la Mulinum Card

Prenotando il Kit Farina Bio diventi un socio consumatore e riceverai la Mulinum Card, la tessera prepagata dove ci sarà il tuo credito da spendere in prodotti del Mulinum.

Perchè: abbiamo creato la Mulinum Card per dare la possibilità agli appassionati, amanti ed esperti di farine di comprare in anticipo la farina che consumeranno in futuro, questo consente a noi di prenotare abbastanza grano e a loro di avere ASSICURATA la fornitura di farina a prezzi molto vantaggiosi.

Come Funziona: è molto semplice, il socio consumatore versa una quota che può essere di 50, 100 o 250 euro e si ritrova nella sua Mulinum Card il credito pari all’importo versato da spendere in prodotti del Mulinum, sia prodotti da forno che farine biologiche macinate a pietra di: Grano Duro Senatore Cappelli “Biondo”, Grano Tenero Verna, Maiorca, Rubeum, Segale “Iermanu”, Farro.

Il socio consumatore potrà richiedere quanta farina desidera in base alle sue esigenze e concordare la spedizione. La Card non ha mai una scadenza ed è ricaricabile in futuro

Come averla: per prenotare il Kit Farina Bio e assicurarsi farina al prezzo speciale di 2,5 euro al kg, basta compilare questo semplice modulo.
Seguiranno dopo le istruzioni per effettuare il pagamento,